giovedì 15 gennaio 2015

CIBO CRUDO-CRUDO STYLE e...BALU'



Come si dice in giro...le cose non capitano mai per caso, per lo meno a me piace pensarla così.
Devo ammettere che sono felicissima ed emozionatissima, si può dire?...ma si dai che si può dire ;)
Perché è stato del tutto inaspettato!!
Accidenti non riesco nemmeno a comporre un singolo pensiero...Beh vediamo se riesco a spiegarvi bene di cosa si tratta, perché vi assicuro che questo è un evento molto molto bello!
Quello che mi piace è che, e spero che anche voi l'abbiate notato, tanta gente si sta interessando a mangiare bene e pulito!! Che sia vegetariano, vegano, crudista o fruttariano...abbiamo bisogno di cibi puliti e che facciano bene al nostro corpo e di conseguenza al nostro spirito.

In questo evento preparerò dei piatti tutti Raw, partendo dagli antipasti per poi terminare con il dolce...questo in sequenza, ma...........sappiate che partirò prima dalla preparazione del dolce, perché richiede un tempo di riposo per poter essere servito senza che si disintegri al primo taglio! ;)
Quindi come dicevo ci sarà la preparazione degli antipasti, dei primi, dei secondi,  e mentre sarete lì con me, avrete modo anche di assaggiare degli stuzzichini già pronti (ma preparati sempre da me), perché sicuramente vi verrà fame!!! E a me per prima :D
Ci sarà anche uno spazio dedicato agli Smoothies, sia Green che di sola frutta, e di succhi fatti con l'estrattore...
Ogni singolo piatto verrà illustrato, così come l'utilizzo dei SUPERFOOD che CIBO CRUDO metterà a disposizione, e non solo quelli.
Porterò un po' di materiale da tenere in cucina come estrattore, frullatore, SPIRALIZER a manovella e manuale (che io chiamo da viaggio).
Ma ciò che mi preme di più dirvi è che...spero con tutto il mio cuore che possa essere uno scambio di conoscenza, un momento piacevole da passare in compagnia e in serenità, conoscendo prodotti nuovi che potranno esservi utili nelle vostre casalinghe, ma anche conoscendo persone nuove con le quali scambiarvi/ci idee, conoscenze, suggerimenti e sorrisi! :)
E poi...domandate, chiedete io sarò lì per voi!!!

Ecco...spero di aver scritto e detto tutto, ma se avete dei dubbi non dovete far altro che venire sabato 24 Gennaio dalle 15 alle 19 da BIOMI' in via De Marchi 59 a Milano...vi aspetto...vi aspettiamo ^_^


4 commenti:

  1. Che bello, mi piacerebbe un casino partecipare! In attesa di un'altra occasione ti faccio un grande in bocca al lupo!
    un bacione!

    RispondiElimina
  2. Ciao Nocciolinaaaaa...grazie di cuore!! <3

    RispondiElimina
  3. Oh questo è destino, è da così tanto tempo che non entro in un blog di cucina ... e l'ho fatto proprio oggi con il tuo leggendo questo tuo nuovo post.
    Il 24 non ci sarò ma devo farti prima di tutto i complimenti per la tua partecipazione a questo bellissimo workshop!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoooo Cesca!!!! Che bello il tuo passaggio :)
      Grazie per i complimenti...ti porterò con me! ^_^

      Elimina