martedì 21 luglio 2015

CRUDO STYLE: LA PRIMA RIVISTA DI ALIMENTAZIONE CRUDISTA IN ITALIA

Ultimamente passando in edicola, scopro con felice stupore le riviste di cucina Vegana e vegetaria aumentano. Ce ne sono di tutti i tipi, dalla mensili, alle bimestrali e persino quelle con i raccoglitori! Fantastico!!
Ma...sappiate che esiste, finalmente, una rivista di cucina crudista e non solo!!! Non la trovate in edicola, dovete fare l'abbonamento e vi arriva direttamente a casa; oppure potete anche scaricare l'applicazione per Iphone, smartphone e tablet qui.

La rivista contiene un sacco di articoli utili riguardanti la salute, non solo per gli adulti ma anche per i bambini.
All'interno poi potete trovare il menu del mese, dove è scritta una tabella con i giorni della settimana ed il menu da seguire ogni giorno.
E' corredata da ricette, ben spiegate; così se non avete voglia di seguire il "menu del mese" potete sempre sfogliare la rivista e trovare la ricetta che in quel momento fa per voi.

Ma ci sono anche articoli scientifici, schede su frutta e ortaggi di stagione per poterli conoscere meglio ed utilizzarli al meglio, e testimonianze di come la dieta crudista è riuscita a cambiare, in meglio, la vita delle persone che hanno deciso di cambiare.
Una rivista con tante curiosità, con indirizzi utili per poter mangiare Raw anche all'estero.






Nessun commento:

Posta un commento